Sports

Venezia-Napoli col dubbio sul centravanti, Spalletti studia le risorse


Venezia-Napoli col dubbio sul centravanti, Spalletti studia le risorse

Venezia-Napoli, Spalletti ci arriva col dubbio tra Mertens ed Osimhen: caratteristiche diversa al servizio della squadra

Si va verso la sfida del Penzo tra Venezia e Napoli, col dubbio centravanti. Come riferito dal Corriere del Mezzogiorno, la scelta dell’attaccante verrà presa anche sulla scia del tipo di partita che si vorrà fare.

Venezia-Napoli dubbio in attacco

Mertens sta bene, riguardo ai centravanti c’è finalmente abbondanza e Spalletti studia il modo per sfruttare nella maniera più opportuna le sue risorse. Il Venezia proverà ad imbrigliare il Napoli, spegnere il palleggio nelle zone centrali, costringerlo ad andare sul fondo. 

È difficile rinunciare alla qualità di Mertens ma Osimhen può fornire forza esplosiva, aggressività nel pressing, fisicità, capacità di riempire l’area di rigore. Un bottino complessivo di valori che al Napoli è mancato tanto. Spalletti sa che le ambizioni della squadra passano anche per le progressioni di Victor.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close