Sports

Una vittoria con la Lazio scaccerebbe via la bolla di illusioni svanite a Cagliari ed in Europa League


Gazzetta - Una vittoria con la Lazio scaccerebbe via la bolla di illusioni svanite a Cagliari ed in Europa League

Il Napoli si gioca una chance importante per il primo posto contro la Lazio. Bisogna riscattare le gare con Cagliari e Barcellona.

Notizie calcio Napoli Contro la Lazio è un’occasione d’oro per il Napoli. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolineando l’importanza della gara di domani perchè una vittoria darebbe agli azzurri il primo posto.

Gazzetta - Una vittoria con la Lazio scaccerebbe via la bolla di illusioni svanite a Cagliari ed in Europa League
Spalletti

Occasione primo posto Napoli 

“La realtà ha sconfessato i piani del Napoli che però nell’arco delle due partite si è perso tra incertezze e problemi imprevisti. Ma adesso c’è una nuova chance per rialzare la testa sbarazzandosi di quanto è successo in quella bolla di illusioni svanite che ha racchiuso le partite contro Cagliari e Barcellona. Domani sera, il Napoli può risalire in vetta alla classifica ritrovando il meglio di se stesso. Una vittoria all’Olimpico contro la Lazio assicurerebbe il biglietto per tornare immediatamente al primo posto. Il pareggio di ieri del Milan ha riammesso il primato tra gli obiettivi del Napoli in questo turno di campionato. Vincere a Roma per affiancare i rossoneri in vetta”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close