Sports

“Un artifizio che va avanti da anni! Lo fanno tutti, aspettiamo per capire chi ha agito in malafede”


Caputi sulle plusvalenze: Un artifizio che va avanti da anni! Lo fanno tutti, aspettiamo per capire chi ha agito in malafede

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Massimo Caputi, rilasciando alcune dichiarazioni.

Caputi sulle plusvalenze

“Le plusvalenze sono un artifizio che va avanti da anni e che serve per i bilanci, è qualcosa di poco pratico: è un sistema che ha garantito un equilibrio economico e che non rispecchia la realtà. Il calcio italiano è in evidente difficoltà economica, bisogna aspettare per esprimere giudizi: solo dopo potremo capire chi avrà agito in malafede. Il sistema delle plusvalenze lo fanno tutti, ma alcune operazioni erano evidenti: fin troppo in ritardo si è fatto emergere un certo tipo di situazione.

Lotta scudetto? La partita più decisiva è quella tra Juventus ed Inter, chi perde ha uno stop brusco e mancherebbero poi sette giornate per recuperare tanti punti. Per il Napoli fare risultato sarebbe importantissimo, è una ripresa del campionato che può dare indirizzi importanti.

Atalanta-Napoli? Con Osimhen avrei visto un certo tipo di gara, con un Napoli più favorito. Senza Victor, gli azzurri dovranno giocare diversamente con Mertens, Insigne e Politano. E l’assenza di Di Lorenzo sarà determinante, non sarà appariscente ma ha un peso enorme per il Napoli”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close