Sports

Tottenham forte su Udogie, pronti 25 milioni per l’obiettivo di Inter e Juventus


TOTTENHAM FORTE SU UDOGIE, PRONTI 25 MILIONI PER L’OBIETTIVO DI INTER E JUVENTUS

Tottenham forte su Udogie, pronti 25 milioni per l'obiettivo di Inter e JuventusIl Tottenham in pressing per trovare l’intesa con l’Udinese per Destiny Udogie, esterno mancino classe 2002 reduce da un campionato da assoluto protagonista con la maglia dell’Udinese: il trasferimento di Udogie in Premier League potrebbero aggirarsi sui 25…

REAL MADRID-JUVE: PERIN E LOCATELLI I MIGLIORI. BENE ANCHE FAGIOLI. VLAHOVIC IN RITARDO DI CONDIZIONE

Real Madrid-Juve: Perin e Locatelli i migliori. Bene anche Fagioli. Vlahovic in ritardo di condizionePERIN 7 – Battuto solo dal penalty di Benzema, che tra l’altro aveva intuito. Poi nega più volte il gol al Real. Strepitoso sulle conclusioni di Benzema e Carvajal.

DANILO 5,5 – Vinicius è un brutto cliente e quando accelera fatica a contenerlo. Suo il…

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve, urge un gioco di qualità. Per ora, in campionato Allegri come Pirlo "Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento:

“Tanto preziosa quanto…

LIVE TJ – RIPRESA LA PREPARAZIONE ALLA CONTINASSA. BRADY IN VISITA ALLA CONTINASSA

LIVE TJ - Ripresa la preparazione alla Continassa. Brady in visita alla Continassa 19:33 – BRADY IN VISITA ALLA CONTINASSA – La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Liam Brady è stato in vista alla Continassa e al JMuseum: 

Look who stopped by today! 🇮🇪️️

Bianconeri legend, Liam Brady caught up…




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.