Sports

Theo, Bennacer e Btahim Diaz deludenti negli ultimi due mesi: Pioli attende il riscatto contro il Napoli


Tuttosport - Theo, Bennacer e Btahim Diaz deludenti negli ultimi due mesi: Pioli attende il riscatto contro il Napoli

Pioli pretende un cambio di marcia da questi tre calciatori.

Napoli calcioStefano Pioli si attende segnali importanti da Theo Hernandez, Brahim Diaz e Bennacer già a partire dalla gara di domani contro il Napoli. I tre hanno disputato gli ultimi due mesi non in maniera positiva sul piano del rendimento in campo.

“Perché c’è chi si è esaltato nell’ultimo periodo, vedi Messias , chi ha tenuto dritta la barra, mantenendo costante le sue prestazioni – Tonali e Ibrahimovic , per fare due esempi – ma anche chi non si sta ripetendo a livelli a cui aveva abituato club, Pioli e tifosi. Tre nomi su tutti: Theo Hernandez, Bennacer e Brahim Diaz . Il terzino sinistro e il fantasista hanno avuto il Covid a metà ottobre ed evidentemente gli strascichi del virus si sono prolungati, non permettendogli di ritrovare la condizioni di inizio stagione. Bennacer, invece, sembra essersi fermato al 2020: fra i migliori del Milan nel segmento post lockdown-novembre, poi ha vissuto un primo semestre di 2021 ricco di infortuni che lo hanno destabilizzato, non facendogli più trovare la brillantezza di un anno fa, tant’è che in quest’annata Pioli non lo ha più considerato un titolare inamovibile, alternandolo con Tonali e Kessie”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.