Sports

Tatarusanu-Napoli, fissato il prezzo per il vice-Meret


Venerato: Napoli ancora in corsa per Sirigu, l'alternativa è Tatarusanu: contatti con l'agente, il prezzo

Calciomercato Napoli – Se Sirigu va alla Lazio, è Tatarusanu l’alternativa per il portiere che farà da vice a Meret: le ultime da Venerato

Calciomercato Napoli – Con il rinnovo di contratto di Alex Meret, si cerca un vice per il portiere della Nazionale italiana: il primo nome è quello di Sirigu. Sul quale però si è fiondata la Lazio dopo l’addio di Pepe Reina. Ma il Napoli ha già pronta l’alternativa.

Tatarusanu

Tatarusanu-Napoli, fissato il prezzo: le cifre

Il nome in casa SSC Napoli per fare da vice a Meret è Tatarusanu del Milan, ecco le cifre e i dettagli con le ultime notizie da Ciro Venerato al TG Sport della Rai:

“Su Sirigu, il Napoli è ancora in corsa nonostante il forte interesse della Lazio. Tatarusanu è la possibile alternativa all’ex Genoa.Ma fino ad oggi il sodalizio partenopeo ha avuto solo contatti col suo agente Chiodi mentre non ne ha ancora avuti con il Milan che valuta il portiere 4 milioni, ampiamente trattabili”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.