Sports

“Spalletti grande allenatore, ma troppe squalifiche. Vietato portare il Milan in area di rigore senza Koulibaly”


Renica: Spalletti grande allenatore, ma troppe squalifiche. Vietato portare il Milan in area di rigore senza Koulibaly

Alessandro Renica, ex storico difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Alessandro Renica, ex storico difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Ho sempre detto che Koulibaly è fondamentale. Stiamo parlando di uno dei difensori migliori al mondo senza il quale la difesa del Napoli lascia molto a desiderare.
E’ un peccato che una squadra così competitiva perda punti per non avere sostituti all’altezza.
Il Napoli senza Anguissa perde molto anche dal punto di vista fisico soprattutto sulle palle inattive dove il Napoli ha sofferto molto nelle ultime gare.
Quando Spalletti ha una settimana per preparare la partita, non sbaglia mai. Il Milan contro l’Udinese meritava di perdere ed è importante che il Napoli tenga lontano Ibrahimovic o Giroud dall’area di rigore.
Gli azzurri invece hanno fatto buone prestazioni anche se con l’Empoli avrei tenuto una coppia d’attacco con Mertens e Lozano perchè Luperto avrebbe subito molto la velocità del messicano.
Anche se l’allenatore deve evitare certi comportamenti e subire determinate squalifiche. Tre giornate di stop in diciotto partite sono troppe.
Malcuit meriterebbe la titolarità per quanto ha fatto vedere ma Spalletti avrà sicuramente indicazioni più approfondite per scegliere la formazione”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.