Sports

“Se Zaniolo non è incedibile, forse la Roma ha fatto una valutazione complessiva sul ragazzo e sul giocatore”


LENGUA (IL MESSAGGERO): “SE L’OFFERTA DEL TOTTENHAM PER ZANIOLO È DI 50 MILIONI LA ROMA LO PUÒ VENDERE, ALTRIMENTI…”

Lengua (Il Messaggero): "Se l'offerta del Tottenham per Zaniolo è di 50 milioni la Roma lo può vendere, altrimenti..." “Se l’offerta del Tottenham per Zaniolo è di 50 milioni la Roma lo può vendere, altrimenti lo tiene. Mourinho non lo vuole vendere, la Roma perderebbe un potenziale campione sul quale ancora lavorare, ma per la proprietà sarebbe una grossa…

REAL MADRID-JUVE: PERIN E LOCATELLI I MIGLIORI. BENE ANCHE FAGIOLI. VLAHOVIC IN RITARDO DI CONDIZIONE

Real Madrid-Juve: Perin e Locatelli i migliori. Bene anche Fagioli. Vlahovic in ritardo di condizionePERIN 7 – Battuto solo dal penalty di Benzema, che tra l’altro aveva intuito. Poi nega più volte il gol al Real. Strepitoso sulle conclusioni di Benzema e Carvajal.

DANILO 5,5 – Vinicius è un brutto cliente e quando accelera fatica a contenerlo. Suo il…

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve, urge un gioco di qualità. Per ora, in campionato Allegri come Pirlo "Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento:

“Tanto preziosa quanto…

JUVENTUS U19, TERZO POSTO NEL TORNEO MAMMA E PAPÀ CAIRO: 3-1 AL TORINO

Juventus U19, terzo posto nel Torneo Mamma e Papà Cairo: 3-1 al TorinoLa Juventus conquista il terzo posto nel Torneo Mamma e Papà Cairo. I bianconeri della U19 hanno battuto per 3-1 il Torino nella finale per il terzo posto. In gol Yildiz, Mbangula e Anghelé.

LIVE TJ – CUADRADO NON SI È ALLENATO: È IN DUBBIO PER L’AMICHEVOLE DI DOMANI

LIVE TJ - Cuadrado non si è allenato: è in dubbio per l'amichevole di domani 20:03 – CUADRADO IN DUBBIO PER LA GARA DI DOMANI – Juan Cuadrado, oggi, non si è allenato con i compagni. Il colombiano è in dubbio per l’amichevole di domani contro l’Atletico Madrid.




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.