Sports

RIVIVI DIRETTA – Cena di Natale Lazio: Lotito promuove Sarri, Immobile parla da capitano!


AGGIORNAMENTO ORE 00.45 – Si conclude la cena di Natale della Lazio.


AGGIORNAMENTO ORE 00.30 – Durante il discorso di Lotito alcuni calciatori erano assenti. Si tratterebbe di Radu, Milinkovic, Felipe Anderson, Marusic, Basic, Vavro e Kamenovic, che avrebbero lasciato poco prima il St. Regis. Non avrebbero partecipato all’evento, invece, Muriqi e Andrè Anderson.


AGGIORNAMENTO ORE 23.52 – Il microfono passa praticamente a ogni calciatore della Lazio. È ora il turno di Hysaj: “Presidente? Me l’aspettavo così carico. E sulle difficoltà…” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Parole da capitano quelle di Ciro Immobile: “Contento del discorso del presidente, la strigliata ci sta” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 23.40 – A fine serata, parola al presidente Lotito: “Sarri può fare la differenza nel calcio. Sul rinnovo…” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 23.13 – Invitato alla cena di Natale della Lazio anche Marco Caviglia dei “Straits Dire Legacy”: “Sono qui per fare un regalo ai tifosi e alla società. E sul derby…” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – Parola al capitano della Lazio Women, Martina Santoro: “Per noi è un sogno essere qui” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 22.50 – Parola poi ad Andrea Casta: “Il calore del pubblico con il Galatasaray mi ha colpito” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Tra gli ospiti d’eccezione anche Tommaso Paradiso. L’ex frontman dei Thegiornalisti si è espresso in questo modo ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono contento di essere qui. Sarri? È un top allenatore mondiale” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 22.38 – Presente alla serata Jacopo Mastrangelo, che ha raccontato le emozioni vissute all’Olimpico. Il giovane chitarrista, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha spiegato: “Sotto la Nord l’emozione è alle stelle” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 22.35 – Il figlio del presidente Lotito, Enrico, ha rilasciato qualche battuta a Lazio Style Radio: “Spero la squadra riparta unita” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Presente alla cena di Natale della Lazio anche Mattia Briga, cantante e tifoso biancoceleste. Di seguito, il suo intervento ai canali ufficiali del club: “Sono del team Sarri. Ha bisogno di tempo e del nostro supporto” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Parola ai protagonisti, arrivano anche quelle di Milinkovic: “Presto arriveranno i risultati. Su Sarri…” (QUI l’articolo completo).


AGGIORNAMENTO ORE 22.17 – Di seguito le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel corso della cena di Natale: “La maglia è da rispettare. Ai ragazzi non ho mai detto…” (QUI l’articolo completo)


AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Anche Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dando qualche dettaglio in più sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, ho recuperato dalla botta” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Presente alla serata anche Anna Falchi, che ha rilasciato qualche dichiarazione ai canali ufficiali del club: “Sono sarrista dentro. E ai tifosi dico…” (QUI le dichiarazioni complete)


AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Anche sui social ufficiali della Lazio compaiono le prime foto della serata: ecco il post con cui il club ha dato il via all’evento


AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Lo speaker ufficiale della Lazio, Riccardo Celletti, ha rilasciato qualche battuta alla radio ufficiale: “Emozione unica, speriamo porti fortuna” (QUI le dichiarazioni complete).


AGGIORNAMENTO ORE 20.27 – Presente alla cena di Natale della Lazio anche Tommaso Paradiso.


AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – A destinazione arrivano anche Milinkovic e Felipe Anderson. Quest’ultimo rilascia una battuta ai microfoni di Lazio Style Radio: “Ogni tanto ci sta vestirsi più elegante, mi piace farlo, ancora non siamo a gennaio dunque si questo vestiario è ancora ammissibile. E’ bello vederci tutti insieme”.


AGGIORNAMENTO ORE 20.17 – Presente, nei dintorni del St. Regis, un tifoso della Juventus, che ringrazia Sarri per lo scudetto vinto quando sedeva sulla panchina bianconera. Richieste di Natale invece per il ds Tare: una sostenitrice biancoceleste ha espresso il desiderio di veder arrivare un giocatore forte nella prossima sessione di calciomercato.


AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – È il momento di Luis Alberto, seguito da Tare, Sarri e il presidente Lotito.


(VIDEO – Arrivano Sarri, Lotito e Luis Alberto)


AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – Anche Lazzari e Zaccagni raggiungono i compagni all’evento in occasione del Natale.


(VIDEO – L’arrivo di Lazzari e Zaccagni)


AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Al St. Regis arrivano anche Hysaj e la moglie.


AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Il primo calciatore ad arrivare è Francesco Acerbi insieme alla compagna Claudia.


(VIDEO – L’arrivo di Acerbi)


AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – È il momento dell’ingresso del vice di Sarri, Giovanni Martusciello, in compagnia della moglie, e di qualche giocatrice della Lazio Women.


AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Inizia l’evento! Olympia e il suo falconiere, Juan Bernabè, i primi ad arrivare al St. Regis di Roma.


Oggi è il grande giorno, tutto è pronto per la cena di Natale della SS Lazio. Questa sera società, squadra, membri dello staff, dipendenti e rispettive famiglie si ritroveranno nella prestigiosa location dell’Hotel St. Regis di Roma. Causa Covid è stato ridimensionato il numero degli invitati, sceso a 180. Tuttavia, come di consueto, l’evento si preannuncia essere l’occasione giusta per ritrovarsi e mettere per il momento da parte le difficoltà della stagione. O meglio, affrontarle insieme, come una vera famiglia. Si attende il messaggio del presidente Lotito ai giocatori: l’obiettivo è ovviamente quello di invertire la rotta, già a partire dal match casalingo contro il Genoa. L’evento sarà seguito dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it con aggiornamenti in diretta, foto e video della serata. 




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.