Sports

“Pronto a regalare un sogno a Napoli”. La dichiarazione di Koulibaly


Sono pronto a lottare per regalare un sogno alla mia città. La dichiarazione d'amore di Koulibaly

Dichiarazione d’amore in piena regola per Kalidou Koulibaly

«Spero che questo possa essere l’anno giusto. Sono pronto a lottare per regalare un sogno alla mia città, che è Napoli». Così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il difensore centrale senegalese Kalidou Koulibaly, Proprio così, la sua città: perché Kalidou qui si sente a casa, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino.

Il sogno di Koulibaly

“Ecco perché il suo desiderio è quello di regalare un titolo alla sua gente. Proprio come ha fatto con tutto il popolo senegalese in questo inizio di 2022. «Al 90% se vinciamo tutte le 8 gare che mancano vinceremo lo Scudetto». E la prossima in lista è quella di Bergamo, contro l’Atalanta. Per Koulibaly vincere lo scudetto sarebbe anche il giusto regalo per una città come Napoli che in questi anni lo ha adottato e amato, fino a farlo sentire un napoletano a tutti gli effetti. Un napoletano dal cuore grande, come dimostrano le tante attività sia contro il razzismo che in favore delle persone più bisognose”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close