Sports

pronti due nomi per sostituire Politano


Restyling Napoli sulle fasce, CdM: pronti due nomi per sostituire Politano

Calciomercato Napoli le ultime

Calciomercato Napoli – Restyling sulla trequarti in casa Napoli. Via Lorenzo Insigne, addio anche a Dries Mertens salvo sorprese, e dentro Kvicha Kvaratskhelia annunciato ieri. Tuttavia non finisce qui. Come infatti riferisce il Corriere del Mezzogiorno, sta per nascere un Napoli ‘osimheniano’, propenso a cercare la profondità e a lavorare di più sull’uno che porterà a un altro rinforzo almeno in avanti. 

Mercato Napoli, chi può ancora arrivare in attacco 

Zielinski è il riferimento a cui affidare l’ordine e la qualità da trequartista alle spalle di Osimhen, Deulofeu, se arrivasse al posto di Mertens, rappresenterebbe, invece, la variante all’insegna dello squilibrio per fornire un contributo importante di gol e assist. C’è bisogno della partenza di Ounas che ha il contratto in scadenza a giugno 2023.

Un’ulteriore svolta potrebbe esserci a destra con l’eventuale partenza di Politano. Se dovesse partire, il Napoli ha già individuato delle alternative. Piace tanto Solbakken del Bodo Glimt, esterno offensivo classe ’98 che costa circa 2,5 milioni di euro. Un altro profilo gradito è Daniele Verde dello Spezia, anche lui mancino, capace di venire dentro al campo.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.