Sports

Napoli-Inter è sold-out! 15mila richieste di biglietti in contemporanea


Napoli-Inter è sold-out! CorSport: appuntamento di gala come non capitava da anni, 15mila richieste di biglietti in contemporanea

Biglietti Napoli-Inter, lo stadio Maradona è sold-out

Stavolta non è colpa di nessuno, e pazienza se si dirà che ci sarà il tutto esaurito anche se in realtà poi il «Maradona» sarà pieno per metà. Biglietti finiti, sin da martedì, perché ci sono serate a cui non è possibile mancare come racconta il Corriere dello Sport.

Ultime notizie Napoli

Napoli-Inter sold out

“Napoli ha avvertito l’effetto-Venezia, ha capito che sabato sera contro l’Inter è un appuntamento di gala come non capitava da anni, e si è messa in fila seriamente, anche se virtualmente, creando una coda che è divenuto un ingorgo. Siamo arrivati anche a quindicimila richieste contemporaneamente.

C’è voluto pochissimo per occupare le seggiole disponibili – venticinquemila, complessivamente, millecinquecento delle quali saranno riservate ai tifosi dell’Inter – e per stabilire il record stagionale”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.