Sports

“Napoli-Inter? Campione d’Italia chi vincerà sabato!”


Bagni: Napoli-Inter? Sarà campione d’Italia chi vincerà sabato! Lobotka gioca in maniera divina, Insigne ha un sogno

Si avvicina Napoli-Inter, intervista all’ex Salvatore Bagni

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

«Il Napoli per me è sempre stata una squadra da scudetto. Favorita, per valori tecnici, alla pari dell’Inter; il Milan dietro; poi le altre. C’erano ragioni squisitamente tecniche su quel pronostico»

Ed ora, tocca proprio a loro: Napoli e Inter, separate da un punto. 

«Sarà campione d’Italia chi vincerà sabato. Se lo fa l’Inter, scava un solco, perché ha comunque una partita da recuperare; se lo fa il Napoli, stacca la rivale e la costringe ad andare incontro alla sfida con il Bologna, quella che le manca, senza certezze»

Scelga un uomo-simbolo per parte. 

«Spalletti per il Napoli. È stato subito chiaro, non si è nascosto, non ha costruito alibi, ha usato un linguaggio diretto. Per l’Inter metto Brozovic» 

La sorpresa? 

«Mi viene da pensare a Lobotka, gioca in maniera divina. È la dimostrazione di quanto Spalletti abbia inciso: il Napoli avrà Ounas e ha avuto tanto da Petagna. Aggiungerei pure Juan Jesus»

Il Napoli aspetta di ritrovare Insigne. 

«Ma non si dica che sia distratto dal proprio futuro. Non giudichiamolo dal rendimento: ci sta di attraversare un momento in cui neanche le cose semplici ti riescono. Io penso invece che nella sua testa, oggi, ci sia un sogno: lasciare l’impronta per la storia proprio prima dell’addio. La scelta di Toronto ha anche un risvolto affettivo: evitare di dover giocare da avversario contro il Napoli»

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close