Sports

Napoli è la tua piazza”


Brevi

 
Carmine Esposito rivela: A Spalletti dissi: Napoli è la tua piazza

Il commento di Carmine Esposito

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Carmine Esposito, ex calciatore della Fiorentina:

“Assenza Torreira? È il giocatore più in forma che non ci sarà, sicuro la Viola perderà qualcosa. Italiano è un ottimo allenatore ed un amico. Il pubblico di Firenze lo conosco, non ci voglio neppure pensare a quello che è successo a Bergamo, la cosa importante è stata la vittoria.

Non ho dubbi sulla tranquillità di Spalletti: è arrivato il momento che vinca qualcosa di importante. Gli dissi: ‘Napoli è la tua piazza’. Se passa con 6 punti queste due gare, siamo a buon punto. Napoli meriterebbe qualcosa in più per quello che ha fatto: sono rammaricato per Empoli e Spezia, ora parleremmo d’altro. Il Napoli non deve temere nessuno e non teme nessuno: è la squadra da battere. L’Inter è stata massacrata da una bellissima Juve, anche il Milan è abbastanza in difficoltà”.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.