Sports

“Mi aspetto il solito Napoli che provi a comandare il gioco. Servono i gol di Politano e Insigne”


Del Genio: Mi aspetto il solito Napoli che provi a comandare il gioco. Servono i gol di Politano e Insigne

Il collega Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Venezia-Napoli

Il collega Paolo Del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Mi aspetto un Napoli che cercherà subito di prendere il gioco in mano come abituato a fare. L’idea e l’approccio sull’interpretare la partita degli azzurri sono abbastanza definiti.

Non so Spalletti darà qualche informazione sulla formazione, ma sono sicuro che non ci dirà gli 11 titolari. Sono sicuro che al di là della titolarità tutti scenderanno in campo.

Quando si gioca contro il 4-3-2-1, è chiaro che devi allargare il gioco perchè al centro c’è molta densità. Bisogna provare ad avere superiorità sulle fasce, ma il Napoli ha grandi qualità anche per giocare tra le linee e affondare centralmente.

Aramu sta facendo benissimo e bisogna stare attenti alle sue giocate. L’importante è che non trovi spazio per il suo sinistro. 

Ad Insigne manca ancora il gol su azione in campionato ed è un’anomalia, sia per il talento di Lorenzo che per la legge dei grandi numeri e lo stesso discorso vale per Politano. Per entrambi mi aspetto tanti gol nel girone di ritorno”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close