Sports

Mertens al Galatasaray! E’ volato in Turchia, arriverà stasera a Istanbul


Mertens GalatasarayMertens Galatasaray

Dries Mertens sarà un nuovo giocatore del Galatasaray! Accordo totale tra le parti, l’ex bandiera del Napoli si è svincolato e in queste ore arriverà in città, a Istanbul per firmare il suo nuovo contratto

Calciomercato Napoli – Dries Mertens sarà un nuovo giocatore del Galatasaray! Accordo totale tra le parti, l’ex bandiera del Napoli si è svincolato e in queste ore arriverà in città, a Istanbul per firmare il suo nuovo contratto. Con lui anche Lucas Torreira.

Mertens Galatasaray: oggi arriva in città

Arrivano le ultime news da Tuttomercatoweb sul approdo di Dries Mertens al Galatasaray, ripartirà dalla Turchia insieme a Lucas Torreira. 

Dries Mertens, svincolatosi dal Napoli, e Lucas Torreira, di proprietà dell’Arsenal dopo il prestito alla Fiorentina, sono pronti a firmare con il Galatasaray. Come raccolto da TMW, in serata sia l’attaccante belga (che ha un accordo per un anno di contratto più un altro opzionato a 3,2 milioni più bonus) che il centrocampista uruguaiano sono attesi a Istanbul per cominciare una nuova avventura nella Super Lig.

calciomercato Mertens Galatasaray
Mertens Galatasaray

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.