Sports

ma la vittoria non basta”


Napoli SassuoloNapoli Sassuolo

L’analisi del quotidiano TuttoSport all’indomani di Napoli Sassuolo 6-1

L’edizione odierna del quotidiano TuttoSport ripercorre la giornata di ieri, dalla contestazione ultras fino alla vittoria del Napoli contro il Sassuolo allo stadio Maradona, definita sul giornale “una goleada tra i fischi“. Il Napoli agguanta la Champions, competizione che ritrova dopo due anni di assenza, ma “questa valanga azzurra non ha cancellato l’amarezza per uno scudetto alla portata del Napoli“.

Napoli-Sassuolo 6-1

TuttoSport si concentra anche sulla pessima prestazione del Sassuolo: “Inguardabile la formazione emiliana che ieri ha subito la quarta sconfitta nelle ultime 5 gare, la più pesante di tutta la stagione. Impresentabile Chiriches, sostituito durante l’intervallo, irriconoscibili anche Berardi e Scamacca, indicato come il più probabile sostituto di Osimhen, qualora al Napoli arrivasse un’offerta da non meno di 100 milioni di euro“.

Intanto Mertens sale a quota 11 reti in campionato, su 14 presenze da titolare. Appena tre gol in meno di Osimhen, che però ha collezionato 24 presenze. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close