Sports

LIVE TJ – Juventus Primavera-Verona 1-0


35′ – Sta spingendo la formazione scaligera in questo finale di primo tempo.


33′ – Immediata reazione dell’Hellas Verona che conquista subito un corner.


32′ – GOL! GOL! GOL! HA SEGNATO LA JUVENTUS! HA SEGNATO NZOUANGO! Disattenzione difensiva di Turra, ne approfitta Nzouango che sbuca dalle retrovie e col colpo di testa insacca il pallone in rete!


31′ – Interessante calcio di punizione dal limite conquistato dalla Juve! Va Cerri con il mancino potente, pallone che viene ribattuto dalla barriera.


30′ – Nuova deviazione in corner conquistata dalla Juventus, nulla di fatto ma bianconeri che restano in zona d’attacco.


29′ – Primo corner in favore della Juventus che adesso sta alzando nuovamente il pressing.


28′ – BONETTI! Conclusione dalla distanza, pallone che stavolta esce di un soffio


26′ – CHIBOZO! CI prova ancora l’attaccante bianconero, ma il pallone finisce abbondantemente largo.


25′ – Venti minuti più eventuale recupero alla fine del primo tempo, risultato ancora fermo sullo 0-0.


23′ – Il Verona prova ad alzare i giri dopo un avvio in cui ha subito il pressing bianconero. Gli scaligeri guadagnano ora il secondo corner della partita, nulla di fatto sulla battuta successiva.


21′ – Problemi per lo scaligero Sulemana che resta a terra, non sembra un problema di grave entità: ghiaccio spray per il calciatore.


20′ – MBANGULA! Gran pallone lavorato da Chibozo che però non sceglie la vita del tiro: pallone per Mbangula che cerca la porta, attento in presa Kivila.


18′ – Chibozo cade in area dopo un contatto con Ebenguè, l’arbitro fa ampi cenni di proseguire.


17′ – La Juventus si mantiene in costante proiezione offensiva, il Verona per il momento si chiude bene. Alla fine il pallone finisce dalle parti di Chibozo che tenta ancora una conclusione, decisamente debole e centrale, facile preda di Kivila.


16′ – Buona combinazione al limite dell’area da parte della Juventus, Ghilardi legge bene l’azione ed evita il peggio.


13′ – Buono scambio tra Chibozo e Mbangula, pallone sulla destra per Savona che però non riesce a intervenire e la sfera si perde sul fondo.


12′ – Savona cerca il cross dalla trequarti, ma il pallone è troppo lungo e Cerri non può arrivarci.


10′ – Tra le fila dell’Hellas è invece Yeboah il pericolo numero uno. Bonatti ha previsto per lui costanti raddoppi. Intanto vanno in archivio i primi dieci minuti dell’incontro.


9′ – CHIBOZO! PRIMA CONCLUSIONE! Il bianconero parte a grandi falcate, poi arriva però un po’ stanco al momento del tiro e sfodera un destro che si spegne abbondantemente a lato.


7′ – Bella sgroppata sulla fascia di Savona che prova a servire al centro l’inserimento di Cerri, libera ancora la difesa del Verona ma Juventus che sta attaccando con diversi effettivi in questa fase.


6′ – Ancora nessuna vera occasione da gol, ma Juventus che come manovra in queste prime battute si lascia preferire.


5′ – Gran pallone in avanti di Chibozo che serve l’inserimento di Mbangula, l’Hellas Verona si salva conquistando anche la rimessa da fondo campo.


3′ – Prima incursione offensiva anche per la Juventus con il solito Chibozo, nessun pericolo però dalle parti di Kivila.


2′ – Il Verona prova a farsi vedere in avanti con Yeboah, attento Senko in uscita.


1′ – SI PARTE! VIA AL MATCH! L’Hellas Verona manovra il primo pallone dell’incontro.


—–


17:00 – Presenze illustri a Vinovo: sugli spalti c’è Carlos Tevez assieme a Pavel Nedved e Federico Cherubini


16:59 – Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. Dopo le formalità di rito, parola al match.


16:50 – Dieci minuti al fischio d’inizio del match.


16:00 – Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus Primavera-Verona Primavera, gara valida per il campionato di categoria. A breve tutte le ultime di formazione.


Juventus Primavera (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Turicchia; Mbangula, Omic, Bonetti, Rouhi; Cerri, Chibozo. A disp. Scaglia, Citi, Hasa, Mulazzi, Turco, Fiumano, Doratiotto, Solberg, Ledonne, Sekularac, Strijdonck, Maressa. All. Bonatti


Verona Primavera: Kivila, Ebenguè, Turra, Yeboah, Pierobon, Bosilj, Terracciano, Grassi, Sulemana, Mediero, Ghilardi. A disp. Toniolo, Patuzzo, Redondi, Calabrese, Florio, Kemppainen, Verzini, Caia, Bragantini, Colistra, Cisse. All. Corrent




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.