Sports

LIVE TJ – JUVE A


16:12 – Sono state comunicate le formazioni ufficiali dell’amichevole di Villar Perosa tra Juventus e Juventus U23. Di seguito le scelte dei due tecnici:


Juventus: Szczesny, Bremer, Danilo, Vlahovic, Alex Sandro, Kean, Bonucci, Di Maria, Locatelli, Zakaria, Fagioli. All.: Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Soulè, Cudrig, Zuelli, Da Graca, Barbieri


Juventus U23: Garofani, Leo, Verduci, Barrenechea, Riccio, Poli, Iocolano, Sersanti, Pecorino, Sekulov, Lipari. All.: Brambilla. Raina, Mulazzi, Bonetti, Nzouango, Stramaccioni, Turicchia, Iling-Junior, Rafia, Cotter, Gozzi


16:00: Una tradizione nata nel 1959 per volere dell’avvocato Gianni Agnelli dopo una storia centenaria della sua famiglia nella Val Chisone. Qui, il 13 agosto 1866, nacque Giovanni Agnelli, il nonno di Gianni e Umberto. Si sviluppò così un legame fortissimo con il paese, tanto che l’Avvocato ne divenne sindaco. Nella piccola cittadina piemontese dunque iniziarono a sfilare i più grandi campioni della storia del club, come Bettega e Anastasi. Insomma, un filo conduttore duraturo della famiglia bianconera. Un filo ripreso quest’anno con l’amore e la passione di sempre.


15:45 Il tradizionale appuntamento è tornato. A due anni di distanza riecco il benvenuto di Villar Perosa alla Juventus. Luogo di ritiro estivo per la Juve fino al 1985, tanto da essere soprannominato il “Giardino degli Agnelli”, la cornice di ritrovo estiva per l’amichevole in famiglia vede quest’anno protagonista la truppa di Allegri e la formazione U23 di mister Bonatti. Gentili lettori di Tuttojuve.com, Niccolò Anfosso vi dà il più cordiale benvenuto alla diretta della sfida tra Juve A e Juve B, da seguire minuto per minuto sulle nostre frequenze.




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.