Sports

LIVE TJ – Allenamento in corso. Cuadrado e De Sciglio a parte. Locatelli in campo


12:14 – LAVORO PROGRAMMATO PER CHI HA LASCIATO IL CAMPO – De Ligt, Zakaria, Rabiot e Bernardeschi hanno lasciato il campo per svolgere un lavoro programmato.


12:11 – BOTTA ALLA CAVIGLIA PER KEAN – Moise Kean è a terra perché ha preso una botta alla caviglia. Fortunatamente si è ripreso subito.


12:05 – PARTITELLA IN CORSO – La Juventus sta effettuando una partitella con porte piccoli. I giocatori devono fare 15 passaggi prima di fare gol. Hanno lasciato il campo De Ligt, Zakaria, Bernardeschi e Rabiot.


11:56 – TORELLO A DUE GRUPPI – I giocatori della Juventus stanno facendo il torello in due gruppi. Sono aggregati Boloca, Palumbo, Omic, Miretti, Akè. Allegri, invece, è a bordo campo e parla con Nedved e Storari. 


11:34 – ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus è in campo alla Continassa e Massimiliano Allegri ha parlato alla squadra. Locatelli lavora a parte e sta utilizzando la palla. 


11:16 – CUADRADO E DE SCIGLIO A PARTE – In campo alla Continassa ci sono solo Cuadrado, De Sciglio e Locatelli. I primi due lavorano con la palla. Solo corsa per Locatelli. 


11:01 – TRA POCO JUVE IN CAMPO – Tra poco la Juventus sarà in campo per l’allenamento mattutino in vista della partita contro il Genoa. La seduta odierna sarà a porte aperte. 




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close