Sports

“La Juventus deve vendere qualcuno per poter poi acquistare, se no…”


MASSIMO PAVAN: “LA JUVENTUS DEVE VENDERE QUALCUNO PER POTER POI ACQUISTARE, SE NO…”

Massimo Pavan: "La Juventus deve vendere qualcuno per poter poi acquistare, se no..."Massimo Pavan: “La Juventus deve vendere qualcuno per poter poi acquistare, se no si deve muovere solo e soltanto sugli acquisti a costo zero. Credo che l’operazione Mandragora e Rabiot, possano essere fondamentale, così come capire cosa fare con Moise…

FIORENTINA-JUVENTUS 2-0, LE PAGELLE BIANCONERE: CHIELLINI ULTIMO BALUARDO, RABIOT ‘IN GIALLO’, LA COPPIA KEAN-DYBALA NON INCIDE

Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle bianconere: Chiellini ultimo baluardo, Rabiot 'in giallo', la coppia Kean-Dybala non incidePerin 5,5: normale amministrazione per il portiere bianconero (dal 46′ Pinsoglio 7: esordio stagionale condito da un doppio miracolo su Piatek).

De Ligt 5,5: prima prova da terzino per il muro olandese, ruolo inedito per lui, che non si risparmia a tutto campo ed…

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve, urge un gioco di qualità. Per ora, in campionato Allegri come Pirlo "Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento:

“Tanto preziosa quanto…

SKY – PRIMAVERA, PER IL POST BONATTI SPUNTA ANCHE IL NOME DI MONTERO

Sky - Primavera, per il post Bonatti spunta anche il nome di Montero La Juventus Primavera è a caccia di un nuovo allenatore. Dopo la separazione con mister Andrea Bonatti, la dirigenza bianconera si sta guardando attorno a caccia di un sostituto. Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Juventus avrebbe sondato anche…

LIVE TJ – ALLENAMENTO TERMINATO. DOMANI SPAZIO AL 3-5-2. CHIELLINI E DYBALA TITOLARI

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani spazio al 3-5-2. Chiellini e Dybala titolari18:58 – ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 3-5-2 – La Juventus, nel match contro la Fiorentina, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa ci saranno De Ligt, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Bernardeschi, in mezzo…




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close