Sports

La Juve non è interessata a Nemanja Matic


TIELEMANS, SCATTO ARSENAL: PRONTI 45 MILIONI DI EURO PER IL LEICESTER

Tielemans, scatto Arsenal: pronti 45 milioni di euro per il LeicesterL’Arsenal cerca lo scatto per l’acquisto del cartellino di Youri Tielemans, centrocampista classe 1997 del Leicester e della nazionale belga: stando ad indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate dal “Sun”, i “Gunners” sarebbero…

GENOA-JUVENTUS 2-1 – DYBALA FA 115, MORATA ENTRA BENE. MIRETTI VENTATA D’ARIA FRESCA, IL PEGGIORE IN CAMPO È DE SCIGLIO

Genoa-Juventus 2-1 - Dybala fa 115, Morata entra bene. Miretti ventata d'aria fresca, il peggiore in campo è De SciglioSZCZESNY 6.5 – Da ragazzino era appassionato di ‘Piccoli Brividi’ e probabilmente voleva rendere omaggio ai libri di Robert Lawrence Stine. Nel mezzo, però, la parata decisiva su Amiri e i due gol subiti su cui non poteva far di meglio.

CUADRADO 6…

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve, urge un gioco di qualità. Per ora, in campionato Allegri come Pirlo "Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento:

“Tanto preziosa quanto…

PRIMAVERA SASSUOLO, BIGICA NON CI STA: “MERITAVAMO DI VINCERE LA PARTITA”

Primavera Sassuolo, Bigica non ci sta: "Meritavamo di vincere la partita"Al termine della gara tra Sassuolo e Juventus Primavera, Emiliano Bigica ha parlato hai microfoni di canalesassuolo.it commentando così il pareggio per 2-2: “Questa è stata un’annata un po’ particolare. Contro le squadre forti, di…

LIVE TJ – LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. ALLENAMENTO NORMALE PER GLI ALTRI

LIVE TJ - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Allenamento normale per gli altri16:42 – ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: “La Juve è rientrata da Genova dopo il match di ieri sera contro il Genoa, e subito, oggi, si è rimessa a lavorare.

Da…




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close