Sports

“La Juve ha giocato solo 30 minuti, l’Inter ha meritato la vittoria”


JUVE, MILINKOVIC-SAVIC AL MOMENTO PENSA A CHIUDERE AL MEGLIO LA STAGIONE

Juve, Milinkovic-Savic al momento pensa a chiudere al meglio la stagioneAccostato alla Juventus in sede di calciomercato, Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio e della nazionale serba, sarebbe al momento concentrato solo sui biancocelesti. Come riportato da “Radiosei”, il “Sergente”, che…

GENOA-JUVENTUS 2-1 – DYBALA FA 115, MORATA ENTRA BENE. MIRETTI VENTATA D’ARIA FRESCA, IL PEGGIORE IN CAMPO È DE SCIGLIO

Genoa-Juventus 2-1 - Dybala fa 115, Morata entra bene. Miretti ventata d'aria fresca, il peggiore in campo è De SciglioSZCZESNY 6.5 – Da ragazzino era appassionato di ‘Piccoli Brividi’ e probabilmente voleva rendere omaggio ai libri di Robert Lawrence Stine. Nel mezzo, però, la parata decisiva su Amiri e i due gol subiti su cui non poteva far di meglio.

CUADRADO 6…

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve, urge un gioco di qualità. Per ora, in campionato Allegri come Pirlo "Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento:

“Tanto preziosa quanto…

BONATTI: “CI ABBIAMO PROVATO FINO ALLA FINE, MA NON ERA GIORNATA”

BONATTI: "Ci abbiamo provato fino alla fine, ma non era giornata"Il tecnico della Juventus Primavera Andrea Bonatti commenta così il match perso per 2-0 contro i pari età del Cagliari: “Ci abbiamo provato fino alla fine, ma evidentemente oggi non era giornata e anche il rigore sbagliato l’ha confermato….




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close