Sports

Kiyine salterà il Napoli, problema muscolare per il centrocampista del Venezia


TMW - Kiyine salterà la sfida al Napoli, problema muscolare per il centrocampista del Venezia

Venezia-Napoli, infortunio per i padroni di casa: out Kiyine

Sofian Kiyine salterà la sfida al Napoli di domenica allo stadio Penzo: il Venezia dovrà fare a meno del centrocampista, fermatosi oggi per un problema muscolare. A riportare la notizia è Tuttomercatoweb.

Ultime notizie Napoli

Ruggero Malagnini, agente di Sofian Kiyine, due giorni fa è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Kiyine? Vive l’attesa della gara con il Napoli in maniera più profonda perchè gioca contro una squadra di prima fascia. Vuole fare bella figura contro gli azzurri. Le neopromosse vengono sempre messe negli ultimi posti ad inizio campionato, Zanetti ha delle idee di calcio interessanti. Il mister ha sempre corteggiato Kiyine da tempo. Il Venezia fa del gioco l’arma per salvarsi, Zanetti è uno a cui piace iniziare il gioco dal basso. Non rinunciano mai a giocare palla anche con le big. Con il gioco sopperiscono alle lacune che hanno ci sono. Napoli? Ci fu un incontro tra Romairone del Chievo e Giuntoli all’epoca. Fu un contatto che non ebbe alcun tipo di sviluppo. Se si fosse entrato nel vivo, Kiyine sarebbe venuto a piedi a Napoli. Poi arrivò la Lazio”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close