Sports

“Il Padova ha fatto grande fatica con la Juventus U23, finale playoff sarà di alto livello”


TORREIRA, TRATTATIVA IN STALLO MA LA FIORENTINA CONTINUERÀ A PROVARCI. JUVE ALLA FIENSTRA

Torreira, trattativa in stallo ma la Fiorentina continuerà a provarci. Juve alla fienstraLa trattativa per la conferma di Lucas Torreira da parte della Fiorentina, andrà oltre il termine del riscatto inizialmente previsto per la giornata di oggi. Da domani le parti tratteranno su nuove basi, visto che l’accordo la conferma da 15 milioni di euro…

FIORENTINA-JUVENTUS 2-0, LE PAGELLE BIANCONERE: CHIELLINI ULTIMO BALUARDO, RABIOT ‘IN GIALLO’, LA COPPIA KEAN-DYBALA NON INCIDE

Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle bianconere: Chiellini ultimo baluardo, Rabiot 'in giallo', la coppia Kean-Dybala non incidePerin 5,5: normale amministrazione per il portiere bianconero (dal 46′ Pinsoglio 7: esordio stagionale condito da un doppio miracolo su Piatek).

De Ligt 5,5: prima prova da terzino per il muro olandese, ruolo inedito per lui, che non si risparmia a tutto campo ed…

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve, urge un gioco di qualità. Per ora, in campionato Allegri come Pirlo "Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento:

“Tanto preziosa quanto…

PRIMAVERA, IL RAMMARICO DI OMIC: “USCIRE COSÌ FA MALE, ORGOGLIOSO DI ESSERE IL CAPITANO DI QUESTA SQUADRA”

Primavera, il rammarico di Omic: "Uscire così fa male, orgoglioso di essere il capitano di questa squadra"  Ervin Omic, capitano della Juventus Primavera, ha commentato così sul proprio profilo Instagram la sconfitta in semifinale play-off con la Roma: “Fa male, fa male uscire e finire un altra stagione, un altra stagione meravigliosa con questi colori in…

LIVE TJ – ALLENAMENTO TERMINATO. DOMANI SPAZIO AL 3-5-2. CHIELLINI E DYBALA TITOLARI

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani spazio al 3-5-2. Chiellini e Dybala titolari18:58 – ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 3-5-2 – La Juventus, nel match contro la Fiorentina, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa ci saranno De Ligt, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Bernardeschi, in mezzo…




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close