Sports

il Napoli potrebbe arrivare almeno a 83 punti, ma c’è un problema a centrocampo


Lotta scudetto, Gazzetta: il Napoli potrebbe arrivare almeno a 83 punti, ma c'è un problema a centrocampo

Nella lotta scudetto il Napoli ha un problema in mezzo al campo

Se il campionato fosse cominciato nel ritorno, il Napoli sarebbe in testa da solo. Lo scontro diretto con il Milan è l’unica sconfitta, un ko pesante in caso di arrivo a pari punti. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Lotta scudetto, il momento del Napoli

“Oggi il Napoli sta bene ed è atteso da due esami che possono lanciarlo verso il titolo oppure spezzare i sogni: Fiorentina e Roma sono le due prossime partite da giocare in casa. Dopo Spalletti troverà Empoli, Sassuolo, Torino, Cagliari e Spezia: potrebbe arrivare almeno a quota 83.

Qualche problema a centrocampo c’è e discende dalla condizione non ideale di Fabian e Zielinski. Neanche Anguissa è quello prepotente di inizio stagione. Da Bergamo il Napoli è tornato con una nuova versione, raccolta, che non concede quasi niente e riparte in contropiedi veloci oppure sfrutta cinicamente il minimo errore dei rivali. Armi utilissime in queste ultime sette partite”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close