Sports

“De Laurentiis promette lo scudetto, ma se perde Koulibaly e Mertens è difficile”


CdS, Zazzaroni: De Laurentiis promette lo scudetto, ma se perde Koulibaly e Mertens è difficile

Ivan Zazzaroni commenta le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport:

“Non è semplice coniugare un ridimensionamento con gli obiettivi sportivi. Il Milan ci è riuscito, ma servono delle idee, come quelle di Anguissa. Se centreranno altri colpi del genere, il Napoli resterà competitivo. L’importante sarà quello. Le parole di ADL su Koulibaly e Mertens? Sono dei professionisti, entrambi amano e sono legati a Napoli, ma sono entrambi agli ultimi contratti della rispettiva carriera. Sono professionisti, non può cambiare la luce su di loro solo perché fanno una scelta di soldi. Vedi i casi di Perisic o di Lewandowski. I tanti addi in casa Napoli? Anche la Juventus dovrà ripartire con tanti nomi che saluteranno. È vero che probabilmente prenderanno Pogba, ma molte sono trattative che si stanno sviluppando. De Laurentiis dice di voler giocare per lo Scudetto. È una promessa e deve lavorare su questo. Koulibaly e Mertens sono giocatori importanti e se vengono meno è difficile. Cosa significa Italia-Argentina di domani? Dolore, per me tanto dolore… Adesso ci tocca ripartire per una seconda volta, seppur da campioni d’Europa”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close