Sports

Cuadrado un punto fermo, possibile l’accordo anche oltre il 2023


CUADRADO UN PUNTO FERMO, POSSIBILE L’ACCORDO ANCHE OLTRE IL 2023

Cuadrado un punto fermo, possibile l'accordo anche oltre il 2023Juan Cuadrado ha rinnovato il suo accordo con la Juventus. Possibile, però che con la Juventus si decida di estendere l’accordo fino al 2024 con una spalmatura dell’ingaggio.

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “DYBALA, JUVE-INTER E LA TEMPESTA PERFETTA”

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Dybala, Juve-Inter e la tempesta perfetta"Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. Ecco il suo intervento:

“Beffardo, il calcio. In…

PRIMAVERA, CARBONI: “PERCHÉ INTER E NON JUVE O LIVERPOOL? HO SEMPRE VOLUTO GIOCARE QUI. GRAZIE A DIO È STATA UNA SCELTA GIUSTA”

Primavera, Carboni: "Perché Inter e non Juve o Liverpool? Ho sempre voluto giocare qui. Grazie a Dio è stata una scelta giusta"L’attaccante della Primavera dell’Inter Franco Carboni, argentino classe 2004, ha parlato in esclusiva a Goal.com del motivo per cui abbia scelto i nerazzurri, preferendoli a club del calibro di Juventus e Liverpool: “Ci sono state proposte da diversi club -…

LIVE TJ – ALLENAMENTO TERMINATO. ALLEGRI VERSO IL 4-2-3-1. DANILO A CENTROCAMPO. CUADRADO, DYBALA E MORATA ALLE SPALLE DI VLAHOVIC

LIVE TJ - Allenamento terminato. Allegri verso il 4-2-3-1. Danilo a centrocampo. Cuadrado, Dybala e Morata alle spalle di Vlahovic 19:53 – ALLEGRI VERSO IL 4-2-3-1 – Massimiliano Allegri, questa mattina, ha provato un 4-2-3-1 in vista del match contro il Bologna. In porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Pellegrini. A centrocampo…




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close