Sports

allarme definitivamente rientrato, la situazione


CorSport - Osimhen giocherà Lazio-Napoli: allarme definitivamente rientrato, la situazione

Ultimissime Napoli, allarme rientrato per Victor Osimhen. L’attaccante giocherà contro la Lazio.

Notizie calcio NapoliOsimhen giocherà Lazio-Napoli. L’allarme relativo al ginocchio dell’attaccante nigeriano, uscito con una vistosa fasciatura dopo la sfida europea contro il Barcellona, è definitivamente rientrato come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Si è trattato dunque di un falso allarme, Victor contro la Lazio ci sarà regolarmente.

 Osimhen giocherà Lazio-Napoli: allarme definitivamente rientrato, la situazione
Osimhen

Osimhen gioca Lazio-Napoli

“Osimhen, dopo la gara di giovedì, aveva lasciato il campo con una vistosa fasciatura alla gamba destra, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Il ghiaccio a fine partita è stato applicato a scopo cautelativo, il nigeriano è sempre sotto osservazione, sta lavorando per ritrovare la miglior condizione fisica – in questa stagione s’è fermato per uno stiramento al polpaccio e per la frattura dello zigomo – e domani, contro la Lazio, sarà regolarmente in campo. Si parte da lui per provare a cambiare il vento, spostandolo con le folate della sua energia” 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close