Sports

“A cosa serve il VAR? Udogie ha fatto fallo, questo è un errore grave”


Milan, Pioli: A cosa serve il VAR? Udogie ha fatto fallo, questo è un errore grave

Ultime calcio Pioli arrabbiato dopo il pareggio con l’Udinese Var

È su tutte le furie Stefano Pioli ai microfoni di Dazn al termine della partita pareggiata con l’Udinese. Inevitabilmente le attenzioni sono tutte sul gol contestatissimo di Udogie:

Ultime calcio

Pioli arrabbiato dopo il pareggio con l’Udinese

“Non è dubbio, è fallo di mano evidente. Il giocatore dell’Udinese fa gol di mano. Che non l’abbia visto il VAR è difficile, è un errore grave che ha deciso il risultato finale. Che non abbiamo fatto una prestazione eccezionale è altrettanto vero, ma questo era un gol da annullare, così come c’era il vantaggio nel primo tempo. E continuerò a ripetere che non si possono giocare 45 minuti di gioco effettivo. La responsabilità è di chi dirige la gara. Pensiamo a fare meglio perché ne abbiamo la possibilità, questo è sicuro. Il VAR c’è per evitare questi errori. Non va bene, dopo poi chiaramente noi pensiamo a migliorare ma siamo stati penalizzati più di una volta. Non mi allineo a nessuno, dico le cose per noi e non è la prima volta che ci succede un episodio così chiaro e così netto perché il gol è segnato con la mano”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close